Affari

La Camera di Commercio Svizzera-Ucraina (HSU) è dedicata a promuovere la cooperazione economica tra la Svizzera e l’Ucraina. La nostra missione è connettere le imprese di entrambi i paesi attraverso un supporto mirato e consulenza, e assisterle nell’instaurare relazioni commerciali di successo.

I nostri servizi

Offriamo supporto su questioni economiche generali, inclusi assistenza nella creazione di aziende in Svizzera e/o in Ucraina, gestione di questioni amministrative, consulenza legale e ricerca di locali per uffici. La nostra esperienza si estende anche al supporto per il posizionamento di prodotti e servizi sul mercato, nonché consulenze su questioni finanziarie e doganali.

Il nostro obiettivo è assistere le aziende attraverso i nostri servizi e la nostra rete affinché possano operare con successo nel mercato svizzero o ucraino. Inoltre, prevediamo di organizzare regolarmente eventi post-lavoro e occasioni di networking per i nostri membri, al fine di promuovere ulteriormente lo scambio e la cooperazione tra le imprese. Inoltre, supportiamo gli investitori aiutandoli nei loro progetti di investimento e mettendoli in contatto con opportunità di investimento promettenti.

Consulenza politica e sociale

Oltre ai nostri servizi principali, offriamo supporto in questioni politiche e sociali per fornire una comprensione più approfondita delle condizioni economiche e politiche dell’Europa centrale e sudorientale. Il nostro obiettivo è promuovere la trasparenza, l’apertura e la fiducia nelle collaborazioni commerciali.

Stiamo continuamente lavorando per ampliare la nostra offerta di servizi e fornire ai nostri membri informazioni e contatti preziosi.

Contatti

Visita il nostro sito web all’indirizzo hsu.ch per scoprire di più sulle nostre offerte e le opportunità di collaborazione. Non vediamo l’ora di supportarti nelle tue attività commerciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post