Yuliya Gavrylyuk
Co-fondatore, Membro del Consiglio di Amministrazione e Avvocato
UN PO' PIÙ SU YULIYA:
Yuliya Gavrylyuk è avvocato, consulente d’affari, fondatrice e CEO di Great Law Company. Ha conseguito due lauree in giurisprudenza e gestione dei progetti. Nel 2011 ha ottenuto il certificato di avvocato in Ucraina. Insieme ai suoi partner, ha aperto studi legali a Odessa e Kiev. Nel 2016, Yuliya Gavrylyuk ha ricevuto il premio “Avvocato dell’anno” secondo il riconoscimento popolare. Un mese dopo il suo arrivo in Svizzera, insieme a Dmytro Kovhanich, ha organizzato il primo evento per gli ucraini per presentarli alle condizioni commerciali della Svizzera, a cui hanno partecipato più di 70 imprenditori ed è stato un grande successo. Successivamente è stata creata la comunità di imprenditori ucraini e nel corso dell’anno successivo sono stati organizzati più di 15 eventi professionali per imprenditori.
Nel corso di 2 anni in Svizzera, Yuliya ha acquisito una vasta rete di contatti nei circoli d’affari, nel settore bancario e tra le società di investimento.
Ha anche creato una gamma di servizi in diritto societario e consulenza aziendale.
Tra questi servizi: consulenza legale, trasferimento d’impresa, supporto nell’apertura di conti bancari, creazione di nuove imprese, supporto legale per le aziende, ottimizzazione fiscale, contratti internazionali e arbitrato, ricerche di mercato, creazione di piani aziendali e finanziari, lancio di nuovi prodotti sul mercato, ecc.
Nel corso di questi due anni, sono stati forniti servizi legali a oltre 30 imprenditori e aziende in vari settori di attività.
Yuliya ha partecipato anche a più di 50 eventi aziendali, inclusi eventi di altre camere di commercio, nonché al Congresso mondiale delle camere di commercio nell’estate del 2023 a Ginevra, con 1.500 partecipanti provenienti da tutto il mondo.
Attualmente, Yuliya è impegnata nella creazione di una comunità legale di professionisti altamente qualificati in tutto il mondo e sta sviluppando una piattaforma di investimenti con i suoi partner.